LA NOSTRA STORIA

Le origini della Irte S.r.l. sono legate ad un giovane imprenditore che ha preso in mano le redini della società, plasmandola in una grande azienda in continua espansione. L'impresa trova le sue radici nel territorio pescarese, precisamente nel Comune di Città Sant'Angelo, sede del primissimo cantiere.

Contando su dipendenti intraprendenti e ben formati, la società inizia a collaborare con aziende di grande fama, acquisendo così maggiore esperienza e dimestichezza con le nuove tecnologie. Ben presto iniziano i piani di espansione, vengono istituiti altri cantieri a Roma e a L'Aquila, successivamente si aggiungono anche altri Comuni come Andria, Spello e Arezzo.

Gli operai grazie ad una precisa formazione volta a formare figure professionali di rilievo sono sempre pronti ad intervenire in caso di guasti o problemi sulle reti. La capacità di tenere tutto sotto controllo, attraverso un monitoraggio costante, collaudi per verificare il corretto funzionamento della apparecchiature fanno della Irte una delle aziende più affidabili del settore.

 

 

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.