CONNESSIONE E INNOVAZIONE

TECNOLOGIE ALL'AVANGUARDIA CON
MATERIALI DI PRIMA QUALITÀ

ECCELLENTE ESPERENZIA NEL SETTORE
COLLABORAZIONE CON RINOMATE AZIENDE

Arrow
Arrow
Slider

 

 PERSONALE QUALIFICATO

 

Ad oggi la IRTE S.r.l. annovera un numero complessivo di dipendenti pari a 105, diversificati su buona parte del territorio Italiano e precisamente in Abruzzo, in Puglia, inToscana e nel Veneto. A seguito di necessità di esecuzione su cantieri diversi da quelli indicati vengono organizzate apposite trasferte con personale specializzato a seconda delle lavorazioni richieste.

Tutti i dipendenti sono qualificati e ne viene costantemente seguita la formazione con riconoscimento degli attestati di base (Stato Regione 16h, Primo Soccorso, Antincendio, Preposto) fino a qualifiche più specifiche ed in linea con le competenze acquisite ed i lavori da eseguire (a titolo di esempio: Attestati di lavori in Spazi Confinati, Lavorazioni su piattaforma, conduzione di particolari mezzi meccanici –Terna, Escavatrici-, profilazione Enel).

Le mansioni rivestite dai dipendenti IRTE S.r.l. coprono le più diverse competenze per le maggiori lavorazioni in ambito TLC; tra le figure in tal senso si indicano l’Elettrotecnico/impiantista, Il Giuntista di cavi elettrici e F.O., l’addetto Posa Cavi, l’Escavatorista, fino al Magazziniere anch'egli qualificato per le mansioni cui è dedicato.

Particolare attenzione è dedicata alla formazione dei giovani, nell’intento di creare nuove figure professionali da inserire nel programma di crescita aziendale. Si fa ricorso ai tirocini nonché ad assunzioni mirate con uso della formazione sulla sicurezza e formazione OTJ fino all’utilizzo delle procedure previste dal programma di Alternanza Scuola-Lavoro.

Maggior interesse riveste il campo della sicurezza inteso come correttezza nelle procedure di esecuzione ma anche e soprattutto come tutela superiore del dipendente nell’esercizio della prestazione svolta. A tal fine ogni dipendente è assegnatario di specifici DPI, nonché vestiario adatto, in base alla mansione assegnata e da svolgersi.

 

operai

 

UN'AZIENDA INNOVATIVA

Il meglio della tecnologia

Irte S.r.l. opera nel settore delle telecomunicazioni, realizzando cablaggi e reti con architetture moderne attraverso lo studio e la progettazione dei lavori civili, rispettando le tempistiche e riducendo i costi socio ambientali.

L' Azienda, offrendo servizi di qualità riesce a farsi notare da popolari imprese, collaborando poi con esse. Nel corso del tempo riesce ad affermarsi in varie regioni d’ Italia (Abruzzo, Molise, Lazio, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Puglia, Toscana) contando oltre 250 unità lavorative sul campo dislocate in maniera ottimale per la gestione delle attività nel modo più intuitivo e semplice, incrementando la produttività di ogni singola risorsa.

Le principali attività svolte sono legate alla costruzione e alla manutenzione (guasti su rete d’accesso in rame e fibra ottica) delle reti di telecomunicazione e trasmissioni dati: tutto ciò viene monitorato costantemente con frequenti controlli e collaudi da parte degli assistenti di riferimento. Vengono supportate le tecnologie di nuova generazione, come Open Fiber di Enel e la Next Generation Access Network. I lavori per la realizzazione di reti sono svolti nella massima sicurezza e velocità.

Il sistema informatico aziendale è ottimizzato e integrato con le soluzioni tecnologiche più recenti oltre ad essere proiettato verso il futuro. Irte sfrutta un'architettura centralizzata di proprietà accompagnata dall'utilizzo di una piattaforma virtuale che consente agli operatori di lavorare in sicurezza mettendo al sicuro i dati digitali e di avere prestazioni eccellenti accorciando i tempi. I dipendenti possono avvalersi di un gestionale di facile utilizzo ma dotato di funzionalità avanzate.

Clicca qui per sapere di più sui nostri servizi.

 

 

fiber icon

 

Selezioniamo e supportiamo le soluzioni migliori, al fine di garantire un servizio impeccabile. Con il passare del tempo le reti subiscono vari cambiamenti, noi siamo sempre aggiornati sulle novità basandoci soprattutto sugli strumenti a disposizione dell'azienda.

 

 

worker icon

 

I dipendenti Irte sono sempre un passo avanti: vengono formati e istruiti ripetutamente acquisendo tutte le nozioni più recenti. La sicurezza è uno dei fattori di maggiore importanza: le norme imposte vanno seguite obbligatoriamente.

 

 

opensource icon

 

L'azienda ha adottato una politica Open Source: installiamo e utilizziamo dei software alla portata di tutti. Cerchiamo sempre di scegliere i programmi migliori che offrono un servizio perfetto ma allo stesso tempo gratuito.

logo white

IRTE S.r.l.

(PE)

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.